Un inedito ed aggiornato strumento di comunicazione per il banco salumeria che mette in evidenza la ricerca della qualità certificata dei prodotti di filiera 100% italiana Lenti.

E' pronto e disponibile il nuovo strumento di comunicazione ed informazione da banco della linea di filiera di Lenti: espositore con ricettario che valorizza i prodotti di qualità controllata e certificata della filiera Lenti.
Il nuovo espositore propone al consumatore un omaggio informativo ed anche funzionale, con contenuti chiari ed utili che presentano l'impegno dell'azienda nella continua ricerca del valore e della sicurezza alimentare.
Per tutti i prodotti di filiera, oggetto di certificazione, si prevede la conformità alla norma UNI EN ISO 22005 (Cert. N° 83153), la quale attesta che le carni suine e avicole utilizzate nella lavorazione dei prodotti di filiera derivano da animali nati, allevati e lavorati esclusivamente in Italia: i prodotti interessati sono i prosciutti cotti Lenti e Lode ed il Grigliato alle erbe e la Gran Fesa di tacchino. I prodotti Avicoli, in partcolare, Tracciati e Certificati* provengono da allevamenti che non utilizzano antibiotici sin dalla nascita (DTP 116 – CERT. N. 83151*).
Ogni fase della Filiera è tracciata: dalla produzione dei mangimi all’allevamento grazie alla provenienza delle carni dal nostro partner qualificato e dalla selezione delle carni e la loro lavorazione, alla commercializzazione.
Il nuovo folder ha un formato comodo, snello e non ingombrante sul banco, di dimensioni 28x13.5 cm. e può contenere una decina di ricettari "ricaricabili", arricchito del codice QR permette di collegarsi al Lenti Magazine on line dell'azienda.